Le convenzioni per gli Alumni

Gli Alumni possono godere di alcune convenzioni con alcuni brand.

Ogni Alumnus può godere di queste convenzioni solo dopo aver aderito alla Bocconi Alumni Community. Se non l'hai ancora fatto, puoi farlo ora cliccando qui.

warew

warew è una linea giapponese di prodotti per il viso che utilizza ingredienti naturali provenienti dal Giappone.

Agli Alumni Bocconi è riservato uno sconto esclusivo su tutta la linea dei prodotti skincare warew.

Boggi Milano

La marca di abbigliamento, scarpe e accessori frutto dell'incontro tra tradizione e modernità riserva a tutti gli Alumni Bocconi uno sconto sui prodotti Boggi Milano disponibili nei negozi e online nell'ecommerce ufficiale.

Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan

Costruito nel 1932 dalla nota famiglia milanese Gallia e recentemente ristrutturato in collaborazione con l‘architetto Marco Piva, l'Excelsior Hotel Gallia è l’emblema di una città creativa, dinamica e in continuo mutamento. L’inconfondibile stile liberty si coniuga con linee contemporanee, in un percorso evolutivo che coinvolge moda, design e gastronomia. L’Excelsior Hotel Gallia è semplicemente Milano.

Gli Alumni Bocconi potranno godere di uno sconto su tutti i soggiorni.

Nomentana Hospital

Gli Alumni potranno godere di scontische presso Nomentana Hospital, la più grande Casa di Cura privata accreditata della Regione Lazio, da oltre 60 anni punto di riferimento del panorama riabilitativo regionale.

Albergo Palazzo Lodron Bertelli

Il fascino di un palazzo storico costruito nel 1400 che fu dimora di una nobile famiglia trentina, ricco di tradizioni e antiche leggende. Recentemente ristrutturato sotto la tutela delle Belle Arti, l'Albergo si trova a Caderzone Terme (bandiera arancione), piccolo Comune della Val Rendena all'interno del Parco Naturale Adamello-Brenta, ai piedi delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’Unesco).

Gli Alumni Bocconi potranno godere di uno sconto su tutti i soggiorni.

Padel Club Milano

Il Padel Club Milano riserva agli Alumni Bocconi l'ingresso e le prenotazioni a prezzi vantaggiosi.